Continuano gli incontri con le giornate di studio organizzate dall’Ente Consilium Senatoris MCM, in collaborazione con la Banca Monte Pruno.

I poteri d’imposizione dei comuni tra riforma della Costituzione e Federalismo fiscale“, sarà questo il prossimo argomento degli incontri che si terranno venerdì 24 e venerdì 31 ottobre, con inizio alle ore 15:00, presso l’aula formazione della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio.

Saranno presenti, oltre al Presidente del Consilium Senatoris, l’avv. Nicola Senatore e al Direttore generale dell’Istituto di credito Michele Albanese, Gioacchino Carbone (dottorando di ricerca in diritto tributario presso l’Università degli Studi di Salerno), Giuseppe Buonadonna (già Dirigente Agenzia delle Entrate – docente di diritto Tributario presso l’Università degli studi di Salerno) ed Ernesto Gargano (Vice Procuratore Generale delle Corte dei Conti).

A presiedere e a coordinare la due giorni di studio sarà Alba Caputo; i lavori saranno introdotti, invece, da Daniele Padovani (commercialista, revisore legale ed EE.LL, Dirigente Area Finanze Comune di Atena Lucana).

L’ingresso gratuito è limitato a settanta partecipanti.

Giovanna Quagliano


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*