Si terrà venerdì 19 maggio, dalle ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio, la commedia in tre atti “Cantuccini e Babà” della Compagnia teatrale “Scubidù” di Città della Pieve.

La commedia brillante tratta la storia di un matrimonio combinato tra due ragazzi non più giovanissimi: Mario è di Firenze, Concetta di Pozzuoli.

La storia è ambientata nell’Italia di fine anni Sessanta ed i protagonisti ne combineranno delle belle, mettendo a rischio il loro sogno d’amore.








L’evento vede la partnership del Magic Hotel di Atena Lucana.

“I registi Ciro Camerota e Vincenza Curcio sono entrambi originari di Atena Lucana – ha spiegato Colombina Marino del Magic Hotel – Visto il forte legame con la terra natìa, hanno voluto per la seconda volta portare nel Vallo di Diano la loro compagnia”. 

“Già alla prima visita sono rimasti colpiti dalle bellezze del nostro territorio, ripromettendosi di ritornare con una promessa, ossia risalire su con una nostra compagnia, dando vita ad uno scambio turistico teatrale – ha concluso – A tal riguardo va un forte ringraziamento a Luigi Biscotti e alla sua associazione culturale, che da subito si è resa disponibile nell’ospitare l’evento”.

– Claudia Monaco – 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*