Casa Surace a San RemoUn ironico debutto quello dei ragazzi di Casa Surace alla 68^ edizione del Festival di Sanremo in onda su Raiuno da ieri, 6 febbraio, fino al 10 febbraio, condotta da Claudio Baglioni in compagnia di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

La città dei fiori e della musica ha infatti ospitato l’ironico gruppo che si è occupato della parte social del Festival.

Prima di portare la loro simpatia sul palco, gli attori salesi Andrea Di Maria e Daniele Pugliese, insieme agli altri membri di Casa Surace, hanno organizzato un vero e proprio tour dal nome “Canta ca ti passa” durante il quale, da Bari a Sanremo, passando anche per Sala Consilina, hanno riempito un pacco con oggetti, storie, cibo e messaggi che i fan hanno voluto inserire all’interno per portare il loro calore nella “Città dei Fiori”.

Già prima della puntata inaugurale del Festival, gli esilaranti “inquilini” di Casa Surace hanno intervistato i cantanti in gara, mente durante la prima serata del contest canoro hanno intrattenuto i fan sulla loro pagina Facebook e sugli altri canali social commentando con l’ironia che li contraddistingue i momenti particolari della serata.

L’appuntamento è alle 16 in diretta sulla pagina Facebook del Festival di Sanremo per scoprire le prossime interviste e le clip per raccontare l’atmosfera che si respira in città nei giorni della kermesse.

– Maria De Paola –

Casa Surace intervista Intervista Casa Surace


  • Leggi anche:

09/01/2018 – L’ironia di “Casa Surace” arriva alla 68esima edizione del “Festival di Sanremo” al teatro Ariston

10/01/2018 – Casa Surace a Sanremo 2018. “Proveremo a far mangiare il caciocavallo a Claudio Baglioni”

25/01/2018 – I ragazzi di Casa Surace fanno tappa a Sala Consilina con il tour “Canta ca ti passa” prima di Sanremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*