Lunedì 2 Febbraio, presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, si terrà una tavola rotonda in cui si discuterà di territorio e, soprattutto, di idee e progetti per la crescita,
Sarà un momento che mira alla creazione di un confronto costruttivo. Infatti, oltre alla Banca Monte Pruno, al Circolo Banca Monte Pruno e all’Associazione Monte Pruno Giovani che organizzano l’incontro, interverranno diversi soggetti del territorio, ognuno dei quali darà il proprio contributo al fine di definire delle idee e dei progetti per la crescita attraverso una condivisione aperta e propositiva.
I lavori sanno introdotti dai saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno Anna Miscia, dal Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito e dal Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Cono Federico.
Successivamente sono previsti gli interventi di Valentino Di Brizzi, Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, di Giuseppe Curcio, Imprenditore della Curcio Trasporti e Servizi SRL, di Carmelo Bufano, Primo firmatario della Proposta di Legge “Comune Città Vallo di Diano”, e di Donato Pica, Consigliere della Regione Campania.
A concludere l’incontro sarà il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.
Coordinerà i lavori Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno.
Al termine della tavola rotonda seguirà un momento conviviale.
– redazione –