Una ripartenza con sprint per la Metasport di San Rufo dopo lo stop delle attività imposto dalle Autorità nazionali a causa del Covid-19.

Dal 29 giugno scorso sono stati riattivati i Centri estivi per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, che dureranno fino al 4 settembre, con una sospensione dal 10 al 14 agosto.

Tante le attività programmate per vivere un’estate all’insegna dell’allegria e dello sport, con uno spazio dedicato all’acquisizione delle Life Skills, abilità cognitive, emotive e relazionali, che consentono alle persone di acquisire competenze da utilizzare nelle attività di tutti i giorni, come la capacità di relazionarsi con gli altri.

Tutto ciò in piena regola con le disposizioni anti-Coronavirus. Le attività vengono svolte mantenendo il distanziamento sociale imposto e con l’ausilio da parte degli istruttori dei dispositivi di protezione individuale prescritti per le attività svolte al coperto.

I ragazzi che frequentano i Centri estivi Metasport hanno la possibilità di usufruire anche dei grandi spazi esterni della struttura per vivere anche un contatto ravvicinato con la natura e godere della connessione tra sport, divertimento, crescita all’aria aperta.

La minaccia Coronavirus non ci ha fermato – ha affermato il Direttore della Metasport Donato Albericoe anche in pieno lockdown siamo stati vicini ai nostri utenti con corsi ed iniziative online, sia per piccoli che per adulti. Ora siamo pronti e preparati a trascorrere il periodo estivo con i nostri bambini e ragazzi nel pieno rispetto delle normative nazionali per garantire la tutela degli iscritti Metasport“.

– Maria De Paola –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/561815057832872/” width=”700″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano