San Rufo: straordinaria partecipazione ai campi estivi organizzati dalla Metasport Il Direttore Donato Alberico: "Abbiamo sfruttato tutti gli spazi del Centro Sportivo Meridionale per dare un servizio alla collettività"



































Strepitoso successo per i campi estivi organizzati dalla Metasport di San Rufo presso il Centro Sportivo Meridionale.

Sono terminati ieri, infatti, i campi estivi dedicati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che hanno potuto praticare vari sport all’interno delle strutture messe a disposizione della Metasport, tra cui nuoto, tennis, calcio, atletica, pallavolo, acquagoal, basket, danza.







Ben 130 i piccoli partecipanti provenienti dal Vallo di Diano, soprattutto da Teggiano, Atena Lucana e Polla grazie alle convenzioni con i relativi Comuni.

In occasione della cerimonia di chiusura, alla quale hanno partecipato anche i genitori, sono stati presenti anche Marisa Federico, assessore alle Politiche sociali di Teggiano, Michele Di Candia, sindaco di Teggiano, Federica Mignoli, assessore alle Politiche sociali del Comune di Polla e il Presidente del Consorzio Sociale Vallo di Diano-Tanagro-Alburni Antonio Florio.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Direttore Metasport Donato Alberico, che insieme allo staff ha organizzato magistralmente l’iniziativa, per “la collaborazione tra bambini, genitori, staff Metasport ed Enti al fine di organizzare un evento che ha coinvolto l’intero territorio, nello specifico più di 300 bambini partecipanti alle mini-olimpiadi di giugno e ai campi estivi di luglio“.

Attraverso la fiducia che i genitori e le Istituzioni del territorio ci hanno accordato, – ha sottolineato – si sta riconoscendo questo servizio alla collettività che la Metasport si ripropone di offrire. Grazie a questo, tutti gli spazi del Centro Sportivo vengono utilizzati per dare la possibilità ai più giovani di socializzare, fare sport conoscere così nuove realtà“.

– Maria De Paola –

 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*