Al via le attività outdoor di Metasport con un calendario fitto di appuntamenti. Dopo il successo della I edizione della “Festa di Primavera” con oltre 150 giovani partecipanti, che si è svolta sabato presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, la società sportiva Metasport si prepara ad inaugurare la stagione primavera/estate proponendo diverse attività all’esterno e l’apertura della pista di atletica e dei campi da tennis.

Il prossimo appuntamento è interamente dedicato agli appassionati di sollevamento pesi con l’atleta Andrea Gentile che domani, venerdì 14 aprile, terrà un’esibizione di weightlifting, la disciplina atletica dedicata al sollevamento dei pesi montati su un bilanciere d’acciaio. Lo staff della Metasport invita a non perdere l’occasione di conoscere da vicino l’atleta Gentile e dà appuntamento per domani alle 19.30 presso il Centro Sportivo Meridionale.

Dopo Pasqua saranno invece aperti al pubblico i campi da tennis e la pista di atletica, gestita dal Consorzio di Bacino Sa/3, e con il supporto del personale di Metasport verranno garantiti corsi mirati per bambini e adulti.

“Con l’arrivo del caldo ci prepariamo con il Consorzio ad attivare tutte le strutture esterne incrementando, in questo modo, i servizi offerti alla comunità valdianese – fa sapere Donato Alberico, Direttore sportivo della Metasport – Presto sveleremo tante nuove attività outdoor per grandi e piccoli”.

– Tania Tamburro –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*