Un nuovo anno sportivo è stato inaugurato alla Metasport di San Rufo, presso il Centro Sportivo Meridionale. Oltre alle tradizionali attività di nuoto e fitness sono numerose le novità riguardo le discipline sportive offerte e le promozioni per i clienti.
A partire dai corsi di tennis, di atletica leggera, di pallanuoto, insieme ad un’ampia scelta di attività rientranti nell’acquafitness, quali l’acquapole, l’acquaboxe e l’acquapilates.
“Il programma prevede anche attività di tipo olistico e rilassanti – spiega il direttore Donato Alberico – come quelle mirate alla riabilitazione in acqua e alla mindfulness, attraverso la meditazione. Tra le offerte e le nuove tariffe spicca Nuoto start up‘, che consente a chi non ha mai praticato nuoto presso Metasport, di fruire di 8 lezioni alla tariffa di 10 euro. Si confermano le promozioni tradizionali, quali ingressi a pacchetti e abbonamenti con agevolazioni per soci e correntisti della Banca Monte Pruno. Altra novità i pacchetti a tema, pensati per soddisfare bisogni specifici, come quelli relativi a esigenze di rilassamento, di dimagrimento, o diretti a superare le prove previste nei concorsi nelle Forze dell’Ordine“.
L’offerta riguarda altre discipline come l’acquaticità, per bambini da 1 a 3 anni, l’idrokinesiterapia, esercizi attivi o passivi in vasca con fine fisioterapico, la sala attrezzi, ginnastica dolce, ginnastica funzionale, attività di postura e mobilità.
Domenica 30 settembre è previsto un open day con partecipazione libera e gratuita a tutte le attività.
Per informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il numero 0975/395074.
– Maria De Paola –