San Pietro al Tanagro: spettacolare festa di compleanno per i primi 6 anni del Be Cool

























Una festa di compleanno spettacolare quella celebrata ieri sera al Casale San Pietro per i primi 6 anni di vita del Be Cool, la sala disco di uno dei locali più rinomati della provincia di Salerno. Quello che qualche anno fa era nato come un gioco dall’idea di tre giovani spinti dalla voglia di innovare la movida valdianese è diventato oggi un format di successo, tra le discoteche più frequentate del sabato sera che propone offerte musicali di alto spessore nazionale e internazionale.

Regina di Cuori” l’evento scelto per spegnere le 6 candeline, con la straordinaria partecipazione della nota vocalist Lara Caprotti direttamente dal Pineta di Milano Marittima, con Mario Spina alle percussioni e dj Enzo Falivene. Entusiasmanti le performance artistiche di Ambra & Vernice dal “Chiambretti Night” e gli allestimenti curati da Hype Milano. In consolle i dj Lello Coletta, Luigi Cino dall’Acadie Club e Alex Dm dal Made in Italy Beach.







Nella sala Alma Latina grande successo per il gruppo live “Timberos D’Kalle“ accompagnato da dj Prince e dall’animazione di Jesus Pimentel.

Ancora una volta perfettamente riuscito il doppio abbinamento delle due sale, disco e caraibica, per offrire un divertimento variegato e adatto ad ogni fascia di età.

Ai microfoni di Ondanews Angelo Cardiello, titolare e Direttore artistico del Be Cool.

– Chiara Di Miele –

 

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*