san pietro al tanagroSi rinnova anche quest’anno l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco di San Pietro al Tanagro dal titolo “Con uno sguardo al futuro”. 

Domani,  infatti, verranno premiati i genitori dei 14 bambini nati nel 2013 e dei 4 bambini nati nel dicembre del 2012.  Dopo i saluti di benvenuto da parte del Presidente della Pro Loco, del Parroco Don Franco Maltempo e dell’Assessore alla Cultura Antonio Pagliarulo, alle ore 19.00 ci sarà la premiazione dei bambini. A seguire,  verranno premiati i vincitori della gara “FIFA14” e verrà proiettato un video/documentario. La serata terminerà con la Tombolata per grandi e piccini.

Il 6 Gennaio, invece, la Parrocchia di San Pietro Apostolo, sotto l’attenta guida del parroco Don Franco Maltempo, organizza la 10° Rassegna dei Cori Polifonici. All’evento, oltre al sindaco di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta e all’Amministrazione comunale, prenderà parte anche il Vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro, S.E Mons. Antonio De Luca che premierà i partecipanti al concorso  dei presepi.

– ondanews –

 

Commenti chiusi