Da lunedì 19 aprile la Campania passa in Zona Arancione e parrucchieri, barbieri e centri estetici potranno riprendere la loro attività.

Così come il Salone “Oasi di Bellezza” in via Scorzo a San Pietro al Tanagro che sarà aperto al pubblico proprio a partire da lunedì 19. L’hairstylist Liliana Tierno, titolare del Salone, e tutto il suo staff vi aspettano per ridare luce, colore e vigore alle chiome stressate dopo tante settimane di assenza delle cure specifiche per i capelli.

Come sempre sono diversi i servizi offerti da “Oasi di Bellezza”, ognuno appropriato alle differenti esigenze delle clienti e alla tipologia di capello da trattare. Oltre ai tagli di ultima tendenza per arrivare all’estate con un look alla moda, sarà possibile approfittare della tecnica di colorazione “4D Color” che, in soli 30 minuti, permette di coprire il 100% dei capelli bianchi, colorare, schiarire, tonalizzare e illuminare.

Per chi a causa delle pieghe fai da te o dell’utilizzo della piastra casalinga in questo periodo ha rovinato e stressato il capello, “Wonder Protein” è un’occasione da non perdere. Un trattamento cosmetico vegano, completamente naturale, che grazie alle sue proprietà organico-biologiche è in grado di rimodellare il capello in profondità rispettando la fibra capillare. I capelli saranno da subito ristrutturati, rinforzati e corposi grazie all’utilizzo di un innovativo sistema di texturizzazione che ispessisce il diametro proteggendo dal calore di phon e piastre.

Tutti i servizi del Salone “Oasi di Bellezza” verranno eseguiti, come sempre, in totale sicurezza e nel rigoroso rispetto della normativa anti-contagio. Infatti si potrà accedere soltanto previo appuntamento, sono assolutamente evitati gli assembramenti nel salone e ad ogni ingresso ed uscita di un cliente vengono effettuate apposite sanificazioni delle postazioni e delle attrezzature di lavoro.

Per prenotare un appuntamento da “Oasi di Bellezza” telefonare al numero 334/7805679.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*