A San Gregorio Magno il gruppo consiliare di minoranza “Il Quadrifoglio” organizza per giovedì 1° giugno un incontro pubblico con i cittadini per analizzare ed affrontare una serie di punti a due anni dall’insediamento dell’Amministrazione Grippo.

I consiglieri comunali Nicola Padula, Vito Iuzzolino, Gerardo Frunzi e Carla Grippo parleranno alla cittadinanza alle ore 21.00 presso il ristorante “Panorama” in via Vetrana.

La minoranza consiliare di San Gregorio Magno, per l’occasione, ha messo in piedi una sorta di ordine del giorno che punta il dito contro l’operato della maggioranza. “Nessuna opera pubblica e infrastruttura immateriale realizzate o appaltate – scrivono elencando una serie di punti da affrontare – nessuna attività di promozione turistica del territorio, nessuna attività di valorizzazione dell’agricoltura e dei prodotti tipici, nessuna iniziativa o promozione relative alle attività economiche, ricreative, culturali, sportive e sociali, nessuna attività di monitoraggio del territorio (nelle campagne e nei valloni ci sono rifiuti ed immondizia ovunque“.










Scarsa attenzione al decoro e alla pulizia del paese – incalza il gruppo ‘Il Quadrifoglio’ –caos e disordine nelle strade principali del paese, mancata approvazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), scarsa trasparenza dell’attività amministrativa comunale, incapacità di chiudere la procedura di assunzione, indetta da oltre un anno, di due operai a tempo indeterminato, mancata valorizzazione del centro sportivo come risorsa del territorio“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*