ambulanza ondanewsIncidente stradale in località Forlusiello, questa mattina, lungo la strada che collega Buccino con San Gregorio Magno. Due le auto coinvolte nello scontro frontale, una Chrysler e una Peugeot 106.

Ad avere la peggio le due persone a bordo della Peugeot, di 63 e 83 anni, originarie di Buccino mentre il conducente della Chrysler è rimasto fortunatamente illeso. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Santo De Rosa, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli e le unità operative sanitarie del 118 di Buccino e Oliveto Citra.

Difficile la fase di estrazione delle due persone dalle auto: i due, infatti, erano rimasti incastrati in un groviglio di lamiere. I feriti sono stati trasferiti presso i presidi Ospedalieri di Eboli e di Battipaglia. Secondo i primi esami diagnostici, l’autista della Peugeot ha riportato lievi contusioni giudicate guaribili in 10 giorni mentre per il passeggero di 83 anni, i sanitari del presidio ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia si sono riservati la prognosi, a causa della gravità delle ferite riportate.

– Mariateresa Conte


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano