ORO BUCCINO (4)Trovati in possesso di soldi e oro, pregiudicati fermati dai Carabinieri e denunciati per ricettazione.

L’episodio è accaduto nelle campagne tra i comuni di San Gregorio Magno e Buccino, dove la presenza di una Fiat Punto di colore grigio che si aggirava nelle strade, ha fatto insospettire i carabinieri.

ORO BUCCINO (2)A seguito della segnalazione delle Stazioni, gli uomini della radiomobile diretti dal Capitano Alessandro Cisternino hanno effettuato numerosi posti di blocco. Dopo essere riuscita ad eludere i controlli, la vettura a bordo della quale viaggiavano due pregiudicati ebolitani di 40 anni, è stata fermata all’uscita autostradale di Campagna.

Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto un sacchetto blu di pelle contenente una banconota da 50 euro e diversi monili in oro: orecchini, catenine e bracciali. La refurtiva è stata sequestrata mentre i due pregiudicati sono stati denunciati per ricettazione. Il furto potrebbe essere avvenuto anche fuori provincia.

oro buccinoIntanto i carabinieri sono alla ricerca dei proprietari dell’oro. Se il proprietario dovesse riconoscerli, può rivolgersi ai Carabinieri della Compagnia di Eboli per la restituzione.

– Mariateresa Conte 


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano