incidente oliveto 01Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. L’incidente è avvenuto questa notte, a San Gregorio Magno, lungo la strada provinciale 269 che collega il territorio gregoriano con il comune di Oliveto Citra, in località San Calorio.

Era da poco passata la mezzanotte quando un’auto guidata da un 22enne, originario di San Gregorio Magno, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è finita fuori strada sbattendo contro un muretto di cemento a bordo strada e ribaltandosi su se stessa.

L’impatto è stato violento tanto da far balzare il giovane automobilista fuori dal finestrino mentre l’auto si è capovolta percorrendo diversi metri prima di terminare la sua corsa sulla corsia opposta e dove, fortunatamente, al momento dell’incidente non vi erano auto in transito.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 di Buccino e i Carabinieri di San Gregorio Magno diretti dal Maresciallo Santo De Rosa.

Il 22enne è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari del caso e agli esami tossicologici. Per il giovane, inoltre, che a seguito dell’impatto ha riportato ferite e traumi vari su tutto il corpo, si è reso necessario il ricovero nel reparto rianimazione dove resta in prognosi riservata e sotto stretta osservazione medica.

Intanto, in attesa dell’esito degli esami tossicologici, sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Mariateresa Conte


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano