messi aeroporto salernoOggi pomeriggio nell’arco si pochi minuti si è diffusa a macchia d’olio la notizia dell’atterraggio all’aeroporto di Salerno della stella del Barcellona, il calciatore Leo Messi.

Notizia che abbiamo ripreso anche noi citando la fonte dalla quale l’abbiamo attinta‎. Dopo qualche minuto, però, un dubbio è sorto e se invece si trattasse di una bufala? Quale modo migliore per verificarlo se non “chiedendolo” al diretto interessato. Ovviamente contattare Messi personalmente è impossibile però accedere alla sua pagina Facebook no. Ed è proprio sulla sua pagina che in data odierna ha pubblicato una foto insieme alla moglie e al figlio con una didascalia che testualmente dice: “Di ritorno a Barcellona”. messi a barcellona

Questo rende ancora più marcato il sospetto che Messi a Salerno probabilmente non è mai atterrato oggi anche perché, secondo le notizie pubblicate da varie testate, sarebbe arrivato a Salerno per trascorrere qualche giorno in Costiera, invece lui sul suo profilo dice di essere a Barcellona. Aspettiamo di avere qualche notizia piu’ dettagliata per ora il dubbio rimane. Qualcosa non torna e se così fosse è proprio il caso di dire che siamo davvero “Messi” male.

– Erminio Cioffi –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*