Si tengono oggi, alle ore 16, i funerali di don Franco Fedullo presso il Duomo di Salerno e da ieri sera invece ĆØ stata allestita la camera ardente presso la sua parrocchia, la chiesa di San Domenico, in Largo San Tommaso D’Aquino.
āDon Fedullo ĆØ stato anche direttore della Caritas – ricorda il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – ed era stimato da tutti i fedeli e dalla intera comunitĆ salernitana. Purtroppo, ĆØ stato stroncato dal Covid-19 e si ĆØ spento nel reparto di Terapia Sub-Intensiva dellāazienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi dāAragona dove era ricoverato da alcuni giorni”.
Il Presidente Strianese, addolorato per la perdita, esprimo il più sentito cordoglio a nome suo e di tutta lāAmministrazione provinciale.
- Articolo correlato:
30/01/2022 – Covid. Salerno piange don Franco Fedullo, parroco morto dopo il contagio del virus