“Vallo di Diano Flute Festival” è il titolo dell’iniziativa che verrà presentata, nel corso di una conferenza stampa, mercoledì 26 Novembre, alle ore 11.30, presso la sede dell’Ente Provinciale per il Turismo a Salerno.

L’iniziativa, promossa dall’EPT di Salerno d’intesa con l’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania, è organizzata dall’Associazione Flauitsti Italiani, con il patrocinio della diocesi di Teggiano-Policastro, del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni e del Comune di Teggiano.

All’incontro interverranno Angela Pace, commissario EPT Salerno, Rocco Cimino, sindaco di Teggiano, Salvatore Lombardi, presidente dell’Associazione Flautisti Italiani, il Maestro Antonio Cimino, coordinatore artistico e Corrado Matera in rappresentanza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

“Vallo di Diano Flute Festival” si terrà presso il complesso monumentale della SS Pietà di Teggiano. Quattro gli appuntamenti in programma: domenica 30 Novembre, lunedì 8, domenica 14 e sabato 20 Dicembre.

– Paolo Giuseppe Gallo –


 

 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*