La Presidenza Provinciale di Salerno di Fratelli d’Italia organizza per domani, venerdì 4 dicembre, a Salerno, un flash mob per dire “NO” al Decreto Sicurezza voluto dal Governo Conte, in discussione in Parlamento in queste ore.

L’appuntamento è alle ore 11 presso lo spazio adiacente all’ingresso commerciale del Molo Manfredi (intersezione tra viadotto Gatto e via Ligea).

Mentre le imprese e le famiglie sono in ginocchio a causa dell’emergenza Coronavirus – affermano i rappresentanti di Forza Italia -, la priorità della maggioranza Pd-M5S è spalancare le porte all’immigrazione clandestina. Uno schiaffo a tutti gli italiani perbene“.

Alla manifestazione simbolica, che si terrà nel rispetto del distanziamento sociale e con il rigoroso utilizzo di mascherine, sarà presente solo una rappresentanza salernitana del Partito di Giorgia Meloni ed interverranno Giuseppe Fabbricatore, Commissario Provinciale di FdI, Marco Iaquinandi, Consigliere Provinciale di FdI, l’on. Nunzio Carpentieri, Consigliere Regionale di FdI e il sen. Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*