I membri dell’associazione Salerno Animal Climate Save, a seguito di una segnalazione di degrado supportata da materiale video e fotografico, sono venuti a conoscenza di una condizione di vita pietosa in cui versano alcuni animali.

Polli, galline e oche rinchiusi in un recinto improvvisato nel pieno di una zona residenziale di Salerno, malnutriti e in condizioni igieniche discutibili. Inoltre la recinzione permette loro di uscire e ritrovarsi in strada. Nella stessa area vive un pony circondato da immondizia e visibilmente malnutrito.

In prossimità della zona è forte l’olezzo di spazzatura con cui convivono gli animali.

Chiediamo un immediato intervento per tutelare l’incolumità degli animali, dell’ambiente circostante e di tutti i cittadini lì residenti – commentano da Salerno Animal Climate Save – Abbiamo provveduto ad inviare la segnalazione alle Autorità competenti perché crediamo sia importante diffondere tali notizie invece che lasciarle passare inosservate. Chiediamo a chiunque si trovi ad assistere a maltrattamenti di animali e a situazioni di degrado ambientale di segnalarlo alle Autorità”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano