“Grande squadra e grande città che finalmente ritornano in Serie A”.

Sono le parole del Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese che accoglie con entusiasmo la notizia di questo risultato storico per Salerno e la Salernitana che batte il Pescara 3-0 all’Adriatico conquistandosi la meritata promozione in Serie A.

“La tifoseria granata aspettava da 23 anni questo momento e ora la gioia e la passione sono esplosive – dichiara – Le emozioni sono forti per tutti noi e coronare finalmente questo sogno non è solo un bellissimo risultato calcistico e sportivo per il club di Lotito ma rappresenta anche un importante momento di sviluppo e ritorno economico per la città e il territorio salernitano, fondamentale ora più che mai”.

“I miei complimenti innanzitutto alla squadra e al club per il sacrificio e l’impegno con cui hanno saputo raggiungere questo traguardo – aggiunge Strianese – ma anche a tutti i tifosi e alla città di Salerno, fiducioso che lo spirito sportivo sarà il filo conduttore dei festeggiamenti delle prossime ore nel rispetto del senso civile per evitare assembramenti e rischi di contagio. Un saluto a tutti voi e congratulazioni da parte mia e dell’Amministrazione provinciale”.

– Claudia Monaco –


  • Articolo correlato:

10/05/2021 – Salernitana, il sogno diventa realtà… E’ Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*