I Trustee del “Trust Salernitana 2021” questa mattina hanno reso noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. S. Salernitana 1919 S.r.l.”, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A.

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”.

Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti in pieno possesso della capacità di agire e obbligarsi, dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata a trustsalernitana2021@legalmail.it. A coloro che avranno manifestato l’interesse verranno richieste le dichiarazioni che attestino il possesso dei requisiti necessari per essere ammessi a formulare un’offerta di acquisto irrevocabile.

Ai Trustee rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e intermediazione.

In sostanza il Trust è stato accettato dalla FIGC a condizione che entro 6 mesi la Salernitana venga venduta. E’ quindi dovere dei Trustee procedere all’attuazione delle procedure che possano portare alla vendita in breve tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*