Per l’anno 2014-2015 l’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina organizza i “Percorsi di Teatro”.

Quest’anno nell’ambito di un nuovo percorso progettuale “Il Teatro accogliente” promosso insieme alle Associazioni “Tempo e Memoria” di Polla e la “Ferrovia” di Montesano sulla Marcellana si realizzeranno diversi percorsi teatrali che si terranno nei tre paesi del Vallo di Diano.”Teatro accogliente”, appunto, inteso come aperto a tutti, per condividere, conoscere, interpretare e “percorrere insieme” le varie tappe che si svolgeranno in questi mesi, cercando di far uscire fuori il talento che ognuno possiede.

Venerdì 3 ottobre inizierà a Sala Consilina presso la la sede dell’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” in via Carlo Pisacane il nuovo percorso che sarà dedicato ai ragazzi delle scuole elementari “I primi”delle scuole medie “Teen Agers”, delle scuole superiori “Giovanissimi” per terminare al Teatro per tutti. Durante l’anno sono previsti stage di Mimica, Dizione e storia del Teatro con professionisti del settore.

Il progetto rientra nell’ambito del bando “Pratiche di sussidiarietà – Percorsi di progettazione sociale” – promossi da Sodalis CSV.

 – redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*