Tutto pronto per “Notti magiche”, la manifestazione che si terrà nella Piazzetta Sant’Antonio a Sala Consilina dal 4 al 6 settembre, organizzata dalla Pizzeria Strapizzami e dalla Ferramenta Beniamino.
Saranno tre serate all’insegna della musica, della cultura e della gastronomia, durante le quali si potranno degustare l’ottima pizza di “Strapizzami”, caciocavallo con funghi o melenzane alla griglia, panino con salsiccia, straccetti alla lucana, ruospi salesi, frutta e dolci fatti in casa, pietanze accompagnate da buon vino paesano.
Molto ricco il programma delle tre serate: il 4 settembre si terrà uno spettacolo di magia con mangiafuoco, trampolieri e bolle di sapone giganti, seguito da balli di gruppo, il 5 settembre avranno luogo le esibizioni della cover band di Piero Pelù “Blu dark” e della “New Dance All Dance Ballet Studio”, il 6 settembre l’esibizione di zumba di “Sport zone” e della “Rh Positivo Band” con lo spettacolo pirotecnico della Ditta Pepe. Appuntamento dunque nella Piazzetta Sant’Antonio per momenti di svago, divertimento ed allegria dal 4 al 6 settembre.
– Filomena Chiappardo –
Bravi, un iniziativa apprezzabile .