L’Associazione Onlus “La Stanza di Giò”, in collaborazione con il Centro Informagiovani del Comune di Sala Consilina, tramite comunicato stampa, rende noto l’inizio delle attività progettuali nelle scuole secondarie di I grado.

Il calendario è il seguente: domani, martedì 25 Marzo, ore 10:00, scuola secondaria I grado Sant’Arsenio e San Rufo presso Auditorium Comunale di Sant’Arsenio ore 10:00; lunedì 31 Marzo scuola secondaria I grado Monte San Giacomo ore 08:30; mercoledì 2 Aprile scuola secondaria I grado Sassano, ore 09:00; sabato 5 Aprile scuola secondaria I grado Sala Consilina plesso di Trinità ore 08:30 e plesso di Sala Centro ore 10:30; lunedì 7 Aprile scuola secondaria I grado Teggiano ore 08:30.

L’incontro prevede una lezione teorica in aula tenuta dall’Ingegnere Giuseppe Pisano con la collaborazione di un rappresentante dell’Aci (Automobile Club d’Italia), Giampiero Libretti e Donato Cafaro, responsabile Associazione La stanza di Giò. Sono stati invitati a partecipare rappresentanti dell’amministrazione comunale, Polizia Municipale e Carabinieri del Comune sede della scuola. Gli studenti avranno poi la possibilità di fare un’esperienza pratica attraverso l’uso del simulatore moto che l’Associazione porterà in ogni plesso scolastico.

– redazione –


 

Commenti chiusi