14 Agosto 2022

6 thoughts on “Sala Consilina: un disegno di legge per far “resuscitare” il Tribunale

  1. Caro io nn faccio comitati perche non sono nessuno e nn faccio parte di nessun comitato apprezzo solo l impegno di chi sta combattendo x il tribunale il resto sono chiaccchiere e remare contro …… se i vecchi politici hanno sbagliato sono annni che sto vedendo i nuovi politici dove hanno portato questo paese

  2. Caro amico..allora fate pure un comitato pro ferrovia,catasto,ospedale, corte d assise,piscina,strade,lavoro,fabbriche..ecc.ecc..
    I POLITICI CHE VOI AVETE SEMPRE VOTATO AVEVANO L OBBLIGO DI TUTELARE LA COMUNITÀ DI CHI LI HA ELETTI…INVECE HANNO FATTO SOLO I LORO INTERESSI…ok?

  3. No caro se il tribunale ritornerà ( come si spera) grandisssimo merito è del comitato pro tribunale che nn hanno mai mollato nonostante molti remavano contro e pensavano che lo facevano solo x mettersi in mostra……. sala è un paese particolare se non fai niente ti giudicano se lo fai idem!!!!!!!!

  4. Dite grazie ai vostri politici che avete sempre votato…Vorrei ricordare che il carcere di via gioberti si salvo’ dalla chiusura solo grazie all intervento di un ministro Leghista all epoca a capo del dicastero di Grazia e giustizia. .di nome CASTELLI…

Comments are closed.