La Scuola Socrates di Sala Consilina, Polo di Studio eCampus, è in grado di offrire formazione universitaria completa agli studenti del Vallo di Diano ed al personale della Scuola che vuole arricchire le proprie competenze curriculari. A tale scopo ha di recente attivato un nuovo servizio di orientamento per l’università e la scuola per studenti, docenti in servizio supplenti e personale non docente.

Inoltre la Scuola Socrates fornisce assistenza nella compilazione delle MAD (messe a disposizione) e pre-valutazione dei titoli di studio ai fini del corretto inserimento in graduatoria.

Si tratta di una svolta epocale per questo genere di utenza residente a Sala Consilina e nel Vallo di Diano, che potrà d’ora in poi fare affidamento su un centro universitario in grado di seguire dall’orientamento post diploma alla specialistica, passando per la triennale, fino ai master post laurea.

Coloro i quali decideranno di aderire alla ricca offerta dell’istituzione formativa salese potranno dunque: ricevere orientamento sul percorso di studi accademici, scegliere tra 5 facoltà e 60 percorsi di laurea, completare il curriculum con corsi e master coerenti con la carriera lavorativa prescelta, qualora abbiano scelto la carriera nella scuola, essere seguiti passo passo nel corretto inserimento delle messe a disposizione (MAD), fruire di un servizio per la scelta mirata delle province in cui fare le domande di inserimento in graduatoria.

Inoltre, per chi fosse già in possesso dei titoli necessari all’inserimento nelle graduatorie per l’insegnamento o ATA, è possibile ottenere valutazione gratuita dei titoli e considerare tutte le diverse Certificazioni ed i Master del ricco catalogo eCampus al fine di aumentare il proprio punteggio.

Per informazioni telefonare allo 0975/23986. La Scuola Socrates vi aspetta in via San Rocco, località Stradella, a Sala Consilina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano