Foto tachimetroUna foto del tachimetro della propria auto con la lancetta ferma tra i 240 e i 250 chilometri orari e a commento della foto le parole “Noi non passiamo inosservati davanti a Vergilius”. E’ questo il contenuto di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ieri pomeriggio da parte di un ragazzo di Sala Consilina per “vantarsi” delle sue doti di “pilota”. Lo riporta il  quotidiano La Città, in edicola questa mattina.

Peccato però che, il ragazzo, queste sue capacità, ha deciso di metterle in mostra sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria, mettendo a rischio la sua vita e quella di chi la stessa autostrada la percorre rispettando il codice della strada.

La foto, si legge ancora sul quotidiano, ha scatenato dopo pochi minuti dalla pubblicazione una serie di commenti, alcuni dei quali particolarmente pesanti nei confronti dell’aspirante “pilota” di Formula 1. C’è chi gli ha scritto “vai piano”, chi gli ha dato del “pazzo” e chi invece, ricordando la tragedia avvenuta a Sassano il 28 settembre, dove un’auto lanciata a 135 km orari ha spazzato via la vita di quattro giovanissimi ragazzi, ha commentato la foto scrivendo “Vedere una foto così fa solo pena. Ti senti grande ? Ammazzati da solo, ho la rabbia che mi esplode dai capelli. Alla gente come te bisognerebbe togliere la patente a vita”.

– redazione –


 – Articolo correlato –


7 Commenti

  1. Mario Senatore says:

    Con un po di buona volontà e d’impegno, le Autorità, possono risalire al responsabile (che odora di narcisismo), sanzionarlo come previsto dalla Legge ed aiutarlo con psicologi validi perché guarisca da certe “manie” che potrebbero distruggere la sua vita e quella degli altri. Non fare ciò potrebbe costituire motivo di chiamata in causa delle nostre coscienze nei confronti di questo ragazzo e di eventuali, ipotetiche sue vittime.
    Punire ma, ancor prima, aiutare a non sbagliare…!
    Mario Senatore

  2. probabilmente era sulla napoli-roma o sulla bologna-milano,calma non esageriamo,mi è capitato su quei tratti di essere sorpassato da auto che manco li vedevi eppure io andavo a 175km, avrà voluto provare il brivido dell’alta velocità,ma vedrete che lavrà gia capita la lezione e poi chi noi è senza peccato scagli la prima pietra

  3. pensa di essere il più bravo di tutti ma è solo un poveraccio. Il massimo della solitudine.

  4. Questo e uno che non sa che cose la VITA .

    Spero che lo prendono e toglierli la patente a vita.

    Non dovrebbe mai prendere un auto o bici treno bus

    se dovrebbe comprassi qualcosa a piedi senza scarpe????

  5. Io un commento lo lascio. Nella speranza che lui lo legga…..

    Ue’ Ciuotu….vint anni fa avresti preso na sarciniata ri mazzate ca nemmeno te la immaggini…ma ra l amici toi stess…

  6. deve essere denunciato! dove sono le forze dell’ordine?? o vogliamo far prima succedere un’altra cosa come Sassano????

  7. kiss’ e’ probi’ pazz’……pappaall’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*