incidente sala consilinaUn giovane di 17 anni di Sala Consilina è rimasto ferito oggi pomeriggio in seguito ad un incidente avvenuto a Sala Consilina in via Matteotti, nel cuore del centro cittadino.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, il ragazzo mentre si trovava a bordo di uno scooter, stando ad una prima sommaria ricostruzione, avrebbe perso il controllo finendo contro un’auto parcheggiata sul margine della strada. L’impatto è stato violentissimo, il giovane è finito a terra ed alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per prestargli i primi soccorsi e allertare il 118.

Dopo poco è arrivata un’ambulanza dell’Humanitas che ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove i medici hanno riscontrato diversi traumi, in particolar modo una brutta frattura ad una gamba. Fortunatamente il giovane centauro non è in pericolo di vita.

Si è reso necessario anche l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina per mettere in sicurezza l’impianto di alimentazione a metano dell’auto rimasta coinvolta nell’incidente.

– Erminio Cioffi –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano