Si terrà sabato 18 e domenica 19 ottobre presso l’area PIP di via Mezzaniello a Sala Consilina la prima edizione della “Mostra- Scambio dell’Usato  e del Nuovo”, riservata ai ricambi di Auto-Moto-Bici, Accessori d’Epoca, Oggettistica e Mobilia.

Ad organizzare l’evento l’Associazione “Il Rombo delle Storiche”, con il patrocinio del Comune di Sala Consilina, della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) e della Camera di Commercio di Salerno e in collaborazione con la BCC di Sassano.

Alla manifestazione sarà ammessa l’esposizione e il baratto di articoli nuovi ma anche vecchi e usati come auto, motocicli, bici, pezzi di ricambio, mobili, opere di pittura, sculture e grafiche. Spazio anche alle ceramiche, al vetro, agli accessori d’arredo, a tappeti e arazzi, a tessuti per abbigliamento e casalinghi. Sotto i riflettori saranno anche gli oggetti da collezione: filatelia, numismatica, libri e riviste, fumetti, giornali ed altri documenti di stampa, oltre che atlanti, mappe, manoscritti ed autografi, cartoline e fotografie. Tra gli espositori non mancheranno monili, orologi, strumenti ottici, macchine fotografiche, strumenti di precisione, dischi, grammofoni, radio, strumenti musicali ed altri strumenti di riproduzione sonora e di comunicazione. Ammessi alla mostra anche pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola, e poi giochi, giocattoli, modellismo, soldatini, figurine, articoli da fumo, profumi, “militaria” e onorificenze, attrezzi da lavoro, statuine, riproduzioni di animali e oggetti simili, insieme all’antiquariato.

Alla prima “Mostra- Scambio dell’Usato e del Nuovo” si potrà trovare davvero di tutto, compresi oggetti prodotti dagli operatori in possesso di autocertificazione, nella quale si dichiari che la merce esposta è “opera del proprio ingegno creativo”. Un’occasione in più per fronteggiare la crisi, esponendo i propri oggetti, mettendoli in mostra e scambiandoli.

Per informazioni e per la prenotazione degli spazi espositivi, fino a venerdì 17, si può telefonare ai numeri 389/6014191 e 328/6845914, scrivere all’indirizzo e-mail mostrascambiosalaconsilina@gmail.com oppure visitare la pagina dedicata sul social network Facebook mostrascambiosalaconsilina . 

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*