3 thoughts on “Sala Consilina: rinviato a giudizio l’ex sindaco Gaetano Ferrari per interruzione di pubblico servizio

  1. Auguri Gaetano …
    Che solerzia !!!!!…ripicca?
    Usurpati di un diritto acquisito a vantaggio di un paesuncolo.
    Onore a chi ha difeso fino all’ultimo ultimo.
    Ora all udienza preliminare bisognerebbe organizzare 4/5 autobus verso lagnonegro e intasare l auletta del tribunalicchio.

  2. Ala cerimonia,svoltasi a Sassano, di conferimento della BENEMERENZA al Procuratore della Repubblica di Lagonegro,insieme ad alcuni Sindaci del Vallo di Diano, che indossavano TUTTI la sciarpa tricolore, c’era anche il Sindaco di SALA CONSILINA, già Assessore durante l’Amministrazione Ferrari, e la Presidente del Consiglio Comunale di Sala Consilina, che indossava una sciarpa di color verde, che ricopriva lo stesso ruolo al tempo della consiliatura con Sindaco Ferrari. Era presente anche un altro Asssessore in carica del Comune di SalaConsilina.Ci si chiede cosa pensi di tutto ciò l’Assessore in carica, SORELLA del già Sindaco Ferrari.

  3. È vero, suona come un rinvio a giudizio per tanti. Forse per tutte le persone presenti in località Tressanti quel 13 settembre. Di certo non per chi da ultimo si mostra particolarmente grato per azioni simili svolte per il rispetto della legalità sul territorio. Ma chi ne parlerà mai di ciò?

Comments are closed.