L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina ha pubblicato un bando per il conferimento a tempo determinato e continuativo del posto di dirigente dell’Area Finanze. L’incarico sarà attribuito dal Sindaco ai sensi dell’art. 50, co. 10, del D. lgs n. 267/2000 e  avrà durata di tre anni e, comunque, non oltre il mandato del Sindaco.

Alla selezione possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande, siano in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego per la qualifica dirigenziale, nonché dei seguenti requisiti specifici da possedere congiuntamente: laurea specialistica in economia e commercio oppure in economia aziendale oppure in scienze economiche o in scienze bancarie oppure  diploma di laurea (vecchio ordinamento) (DL) o laurea magistrale; Anzianità di sevizio di almeno cinque anni in Amministrazioni del comparto Regioni  Autonomie locali nella categoria “D” ex C.C.N.L con posizione apicale relativamente alle funzioni attinenti al posto da ricoprire oppure inquadramento per almeno un triennio nella qualifica di dirigente presso enti pubblici, anche attraverso incarichi ricoperti ex art. 110, commi 1 e 2, D. Lgs 267/2000 oppure anzianità di cinque anni di iscrizione all’ordine dei dottori commercialisti.

La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 18  agosto 2014. La retribuzione prevista è di € 43.310,90 alla quale si aggiunge la retribuzione  di posizione pari a € 11.533,17.  I candidati in possesso saranno valutati sulla base del curriculum presentato e di un colloquio che dovranno sostenere con il Sindaco, assistito dal Segretario Generale. Il Sindaco, provvederà, con proprio atto motivato, all’individuazione del soggetto contraente.

– Erminio Cioffi –

 Clicca qui per consultare il bando integrale


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*