Questa mattina, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina, è stato siglato un protocollo d’intesa tra la Banca Monte Pruno, il Comune di Sala Consilina e la Società Operaia di Mutuo Soccorso Torquato Tasso di Sala Consilina.

Il protocollo darà il via al progetto “Brainstorming”, finalizzato alla diffusione della cultura giornalistica tra gli allievi dell’Istituto Comprensivo “M. T. Cicerone” di Sala Consilina che realizzeranno un giornalino per mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti.

Alla presentazione della sottoscrizione del protocollo sono intervenuti oltre al tutor del progetto, la giornalista Antonella Citro e Daniele Campanelli che curerà la grafica del giornale, Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Francesco Cavallone, Sindaco del Comune di Sala Consilina, Gelsomina Lombardi, Assessore alla Cultura, Elena Gallo Consigliere comunale delegato alle politiche giovanili  e Michele Calandriello, Presidente della Società Operaia “Torquato Tasso”.

– Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*