sala consilina restate in villaE’ stata presentata questa mattina, nell’aula consiliare del Municipio di Sala Consilina, la prima edizione della rassegna di spettacoli estiva “R…Estate in villa” che avrà luogo nella villa comunale ubicata in località Pozzillo.

Alla presentazione del cartellone hanno preso parte il sindaco Francesco Cavallone, l’assessore Gelsi Lombardi e i consiglieri comunali Elena Gallo e Olga Farina. Il calendario prevede otto appuntamenti nel mese di agosto organizzati con la collaborazione del locale Forum dei giovani e con il centro Informagiovani.

Sabato 2 agosto, alle ore 9, ci sarà la 21esima edizione della pedalata ecologica organizzata con il Club Napoli e con l’associazione Bike in tour Vallo di Diano. Mercoledì 6 agosto, la compagnia “I ragazzi di San Rocco” metterà in scena lo spettacolo “Benvenuti in teatro” invece giovedì 7 agosto sarà la volta di “Ness in Philosophy tour”. Mercoledì 13 agosto si esibirà in concerto il gruppo “Taranta Nova”, invece mercoledì 20 ritorna il teatro con la “Cantina delle. Arti” che porterà in scena la piece “Pulcinella a colori”. Giovedì 21 si esibiranno in concerto Luigi Gargano e Luca Anyston. Mercoledì  27 ‎giornata dedicata alla terza età con la festa dell’anziano. Giovedì 28 ultimo appuntamento con il concerto di Daniele Lettieri, Michele Imparato e Totino Melillo. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

– Erminio Cioffi –


 

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano