Sala Consilina: Presentata la XVIII edizione di “Teatro in Sala”



































teatro in sala 2E’ stata presentata nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso la sala giunta del Comune di Sala Consilina la diciottesima edizione di “Teatro in Sala”, la rassegna nazionale di teatro amatoriale organizzata dall’associazione “I ragazzi di San Rocco”.

Alla presenza del sindaco Gaetano Ferrari, del consigliere comunale Bruno Vocca e di Franco Freda e Josefmary Biscotti in rappresentanza dell’associazione che cura la rassegna, è stato illustrato il cartellone della diciottesima edizione che prenderà il via domani, sabato 4 gennaio, alle 20.30 presso l’auditorium Cappuccini in località Quartiere con gli “Spettacoli dei percorsi teatrali” dell’associazione “I Ragazzi di San Rocco”.

“E’ un traguardo molto importante quello del raggiungimento della diciottesima edizione – hanno sottolineato il primo cittadino ed il consigliere Vocca – perchè ciò è la prova che quando si lavora bene nonostante le difficoltà economiche si riesce comunque ad andare avanti. Ora l’augurio è che in futuro le altre edizioni possano avere la possibilità di sfruttare il teatro comunale in via di completamento”.







La rassegna di quest’anno vedrà la partecipazione di compagnie teatrali provenienti da quattro regioni e sei province differenti. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21 presso l’auditorium dell’ITIS Gatta in via Carlo Pisacane. La prima compagnia in concorso ad esibirsi sarà la Compagnia “Senza Teatro” di Ferrandina (MT) il 10 gennaio con lo spettacolo “Casa di frontiera”.

La rassegna si concluderà il 7 marzo con la serata di gala in occasione della quale saranno premiate le compagnie in concorso e ci sarà la consegna del premio “Giovane salese” che andrà ad un giovane di Sala Consilina che si è particolarmente distinto in campo nazionale per le sue qualità artistiche.

– Erminio Cioffi – ondanews –

teatro in sala 1

 



































Commenti chiusi