E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Sala Consilina l’avviso per il rilascio di permessi di sosta agevolata a favore  dei cittadini aventi la residenza anagrafica nelle zone dove ricadono le aree di parcheggio a pagamento, nonché a favore dei domiciliati (titolari di attività commerciali e studi professionali) nelle medesime zone. Anche per quest’anno non è stato previsto alcun aumento.

Le aree di parcheggio a pagamento sono così suddivise: zona azzurra, comprendente le aree di parcheggio ricadenti in via Mezzacapo e zona rossa, comprendente tutte le altre aree di parcheggio. Nella zona azzurra sono previsti 50 permessi di sosta a favore delle categorie di utenti agevolati, fruibili esclusivamente sul parcheggio superiore Quattro Torri. Nella zona rossa sono previsti 40 permessi di sosta a favore delle categorie di utenti agevolati, fruibili in tutte le aree di parcheggio in essa ricadenti, eccetto gli stalli di sosta in piazza Umberto I. Il contrassegno ha validità semestrale previo pagamento di 48,00 euro per i residenti e 108,00 euro per i domiciliati. Ai fini del rilascio del contrassegno, gli interessati devono presentare all’Ufficio Protocollo entro 15 giorni dalla pubblicazione del bando per l’assegnazione delle agevolazioni,  dunque entro il 1° Settembre 2014, apposita istanza indirizzata al Comando di Polizia Locale.

La modulistica per la presentazione dell’istanza è disponibile presso il Comando di Polizia Locale in via Mezzacapo, dove può essere ritirata tutti i giorni feriali dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle ore 13:30.

– Erminio Cioffi –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*