Cambiano le tariffe per usufruire dell’asilo nido comunale di Sala Consilina. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, con una delibera di giunta ha disposto la variazione delle tariffe mensili per l’asilo nido. Una variazione che arriva a distanza di sette anni dall’ultimo rincaro effettuato dall’amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Ferrari, all’epoca al suo primo mandato. La tariffa mensile in vigore fino allo scorso anno era di 80 Euro.

La nuova giunta comunale “considerato – si legge nella delibera – che la tariffa del servizio asilo nido è unica a prescindere dalle fascie orarie di fruizione da parte dell’utenza, ritenuto più equo differenziare la tariffa mensile del servizio asilo nido in base all’orario di utilizzo secondo due fasce orarie: dalle ore 8:00 alle 12:30 ( part-time) e 8:00 alle 17:00 (full-time)”.

La nuova retta mensile per l’anno scolastico 2014 / 2015  in base a quanto previsto dalla delibera ammonta ad 85 Euro per chi sceglier di usufruire del nido dalle ore 8:00 alle 12:30, invece sa tariffa sale a 100 Euro mensili se si opta per il full-time ossia dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

– Erminio Cioffi –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano