Comunicato stampaSabato 26 Luglio si è tenuta a Roma, presso il “Centro Congressi Roma Eventi – Piazza di Spagna”, l’Assemblea Nazionale dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Tra i punti all’ordine del giorno l’ammissione della neonata Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina, associazione locale che si propone di consolidare fra i giovani Dottori Commercialisti del comprensorio legami di amicizia e solidarietà, di studiare i problemi di interesse comune alla categoria, di facilitare attraverso un vicendevole aiuto l’avvio alla professione, prestando assistenza ai propri membri con tutti i mezzi a disposizione ed in tutte le circostanze nelle quali il suo intervento appaia necessario ed opportuno.

Il Consiglio Direttivo dell’Unione è composto dal Dott. Luigi Vertucci (Presidente), dal Dott. Giuseppe Spolzino (Vice-Presidente), dal Dott. Mike P. Manzolillo (Segretario), dalla Dott.ssa Michela Russo (Tesoriere), dal Dott. Michele Petrizzo (Consigliere) e dal Dott. Lorenzo Stavola (Consigliere e responsabile della Commissione studi). Chiamato a svolgere la funzione di Probiviro il Dott. Nunzio Ritorto.

“L’associazione – dichiarano i componenti – è aperta a tutti i praticanti e a tutti i giovani professionisti che hanno una visione moderna della professione che vogliono confrontarsi, avvalersi delle esperienze dei colleghi e disposti a mettere le proprie conoscenze a beneficio degli altri”.

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano