L’ASD Tennis Tavolo “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina, dopo l’ottimo campionato di D2 disputato nella scorsa stagione e terminato con la conquista del secondo posto,  è stata ripescata approdando, così, in serie D1.

“Finalmente la comunicazione ufficiale della Federazione Italiana Tennis Tavolo Campania – fa sapere il Presidente Francesco Freda –  è arrivata. Una notizia attesa e che riempie di gioia il team salese, che vede premiati i suoi sforzi di portare la disciplina sportiva del Tennis Tavolo (più conosciuto come ping pong) anche nel Vallo di Diano a livelli di competizione sportiva e non soltanto come gioco oratoriale. Questo risultato è sicuramente impegnativocontinua Freda  ma ci regala stimoli per fare sempre meglio. La squadra, composta da atleti locali, si impegnerà con maggior sforzo per ben figurare nella nuova categoria. L’esperienza di 4 anni di attività sicuramente ci aiuterà, sperando che sempre più giovani si avvicineranno a questa disciplina”.

L’ASD TT I Ragazzi di San Rocco Sala Consilina è inserita nel girone C campano e dovrà vedersela, tra le altre,  con  le compagini di Cava de’ Tirreni, Avellino, Ariano Irpino, Pontecagnano, Santa Maria di Castellabate. Il campionato inizierà sabato 4 ottobre.

– redazione – 


 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*