E’ andato completamente distrutto da un incendio un prefabbricato in località Cappuccini di Sala Consilina. Il fatto è successo intorno alle 5 di questa mattina quando all’improvviso si sono sprigionate le fiamme che hanno totalmente avvolto la struttura.

All’interno del capannone c’era della legna, un’auto in disuso e diverse attrezzature edili. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sala Consilina che hanno provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.

I caschi rossi, giunti dopo pochi istanti sul luogo dell’incendio, hanno domato le fiamme. Il rogo aveva già preso troppo vigore a causa del materiale facilmente infiammabile presente nella struttura, ma l’immediato intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme interessassero la zona adiacente al prefabbricato.

I Carabinieri di Sala Consilina, insieme al Luogotenente Cono Cimino, stanno effettuando degli accertamenti a tutto campo e al momento non si esclude che il rogo possa essere di matrice dolosa. Pare, infatti, che siano state ritrovate tracce di materiale altamente infiammabile nelle vicinanze del prefabbricato.

Giovanna Quagliano


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.