Un’estate calda quella di quest’anno che è stata di ispirazione per la nuova hit tutta salese “Sciùsciami” firmata dal maestro pizzaiolo Dolo De Lio.

Una canzone che ben rappresenta il carattere di Dolo che è sempre sorridente e pronto a far divertire tutti. Il testo parla di un ragazzo che ha molto caldo e dell’esigenza di refrigerarsi e placare la sofferenza. Il ragazzo nel video sogna, infatti, di essere rinfrescato.

In questo progetto Dolo non è solo ma è accompagnato dai suoi “Tasti Dolenti”. Il gruppo è composto da Gianluigi D’Alessandro alla batteria, Roberto Rocco alla chitarra, Roberto Paladino alla tastiera, Enzo Paladino alla seconda chitarra e Antonio Flaviano al basso.

Lo scopo di questo progetto musicale è quello di “raccontare verità scomode in modo demenziale e fare musica di altissimo livello”.

Dolo, molto seguito sui social, ha anche una pagina comica, “Le Dollità”, nome che nasce da uno sfottò tra amici, in cui hanno dato vita anche al TG satirico “Strambe News 24” e “Gnorri Spot” con spot divertenti per strappare un sorriso ai seguaci.

Siamo veramente felici per l’uscita del nostro primo brano – racconta Dolo – E’ stata un’emozione per tutti vedere che il nostro brano piace, soprattutto ai bambini e vederli cantare e ridere insieme a noi. Abbiamo molte canzoni da far uscire, il progetto è molto ambizioso e simpatico. La nostra pagina continuerà a ‘sfornare’ video. Siamo contentissimi di aver creato qualcosa in un periodo molto particolare. E’ un modo per stimolare i ragazzi a tirar fuori la loro arte. Siamo in un territorio con tanti artisti e pochi sbocchi”.

E’ possibile seguire Dolo sulle pagine Facebook e Instagram oltre che sul canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.