giuseppe spolzino sala consilina 2Giuseppe Spolzino, 36 anni, di Sala Consilina è il nuovo dirigente dell’Area finanze del comune di Sala Consilina. Il giovane dottore in economia è stato selezionato tra i sei colleghi che avevano presentato la loro candidatura. “Non me l’aspettavo – ha dichiarato il neodirigente appena appresa la notizia del conferimento dell’incarico – è stato un fulmine a ciel sereno anche perché vedendo i curriculum degli altri candidati risultavo il più giovane”.

Giuseppe Spolzino si è laureato nel 2003 in economia e commercio all’università Partenope di Napoli e dal 2007 si è abilitato alla professione con l’iscrizione all’albo dei commercialisti. “Ho avuto esperienza in ambito privato e ho effettuato diverse collaborazioni con il tribunale – ha spiegato il giovane dirigente – e dal 10 settembre entrerò in servizio. Con serietà competenza e professionalità cercherò di portare avanti il mio lavoro”. giuseppe spolzino sala consilina

“Le selezioni  – ha sottolineato il sindaco Francesco Cavallone – si sono svolte nel massimo della trasparenza e della obiettività. Giuseppe ha mostrato nel colloquio ottime capacità tecniche e di leader e sono certo che svolgerà al meglio il suo lavoro”.

– Erminio Cioffi –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano