A Sala Consilina si terrà il primo appuntamento artistico dopo il fermo provocato dal Covid.

Domani, giovedì 15 luglio, con inizio alle 20:30, presso l’Arena Cappuccini ci sarà il concerto della “Caravaggio Blues Band”. L’evento è organizzato dall’associazione “I Ragazzi di San Rocco” nell’ambito delle celebrazioni del Trentennale del sodalizio. Il concerto della “Caravaggio Blues Band” avrebbe dovuto chiudere la XXIV edizione della rassegna di “Teatro in Sala”, bruscamente interrotta a metà del suo svolgimento a marzo 2020.

I Ragazzi di San Rocco, però, si erano ripromessi di offrire appena possibile al pubblico degli appassionati la musica della Caravaggio Blues Band, storica formazione lucana.

E Dario Brienza, Sal Genovese, Olindo Linguerri e Renato Pezzano sono ben lieti di tornare ad esibirsi nell’Arena Cappuccini di Sala Consilina dove già hanno portato il verbo del rock e del blues nell’ambito di una delle prime edizioni del glorioso Festival Blues & dintorni. Il repertorio della Caravaggio Blues Band spazia dai classici del blues acustico al blues elettrico moderno passando per Hendrix, con puntate nel country blues. Lo spettacolo sarà coinvolgente ed energico, supportato dalla simpatia del leader Dario e dalle capacità tecniche dei musicisti.

L’invito de “I Ragazzi di San Rocco” e della “Caravaggio Blues Band” è di partecipare alla festa del ritorno delle attività di spettacolo a Sala Consilina.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Sala Consilina e si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anticontagio e assicurando il distanziamento tra i posti a sedere. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 349/8713124

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*