Notti magiche sala consilina 05Si è chiusa ieri sera la manifestazione “Notti Magiche”, organizzata dalla Pizzeria Strapizzami e dalla Ferramenta Beniamino nella Piazzetta Sant’Antonio a Sala Consilina.

Nemmeno la pioggia ha fermato i ragazzi dello staff che con passione hanno lavorato affinchè tutto fosse organizzato nel migliore dei modi. Grande soddisfazione ha espresso Dolo De Lio, il titolare della Pizzeria Strapizzami, che ha deliziato i palati con le sue prelibate pizze. Ricco il menù e molto apprezzato dal pubblico presente che ha potuto inoltre degustare caciocavallo con funghi o melenzane alla griglia, panino con salsiccia, straccetti alla lucana, ruospi salesi, frutta e dolci fatti in casa, il tutto accompagnato da buon vino paesano.

Notti magiche sala consilina 06L’animazione delle serate è stata affidata alla Palestra Sport Zone con un saggio di zumba, alla band “Rh positivo” , alla cover band di Piero Pelù “Blu dark”, alla “New Dance All Dance Ballet Studio” e al maestro Cono D’Elia, serate arricchite da animazione e balli di gruppo.

“Nonostante le avverse condizioni metereologiche, non ci siamo fermati e non abbiamo mollato – dichiara Dolo De Lio della Pizzeria Strapizzami – Abbiamo intenzione di continuare a migliorare la nostra organizzazione ogni anno di più con la creazione di un’associazione culturale, sportiva e musicale”. 

– Filomena Chiappardo –

Notti magiche sala consilina 07 Notti magiche sala consilina 03

Notti magiche sala consilina 04 Notti magiche sala consilina 01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.