Con un comunicato stampa a firma del consigliere delegato allo Sport, Elena Gallo, il Comune di Sala Consilina esprime solidarietà allo Sporting Sala Consilina in seguito ai fatti accaduti durante la partita tra la compagine salese e il Certosa di Padula dello scorso 9 novembre.

In merito a quanto accaduto durante la partita Padula-Sala Consilina, valida per il campionato di calcio di Seconda categoria e alle spiacevoli conseguenze – si legge nel comunicato – nell’esprimere contrarietà a qualsiasi forma di violenza nello sport e piena consapevolezza che attraverso lo sport devono essere lanciati messaggi e insegnamenti positivi, manifesto la mia piena fiducia e solidarietà nei confronti della Società Sporting Sala Consilina, che si impegna con risorse fisiche e umane in un importante progetto per la nostra Città e dei suoi giocatori, certi che agli stessi non sia in alcun modo imputabile una qualsiasi forma di violenza fisica, nei fatti di cui è cronaca“.

Sono al fianco dello Sporting Sala Consilina e confido nella Giustizia sportiva – termina il comunicato –  affinché possa far emergere la verità dei fatti e, laddove esistessero responsabilità comprovate, punisca i veri colpevoli, tornando sui propri passi nei confronti di chi, ad un più attento esame, risulti essere vittima di un errore“.

– redazione –


  • Articolo correlato

17/11/2014 – L’ASD Certosa di Padula chiarisce la propria posizione dopo la partita contro lo Sporting Sala

10/11/2014 – Calcio: Sospeso il derby Padula-Sporting Sala Consilina. Scritta una brutta pagina per il calcio valdianese


 

5 Commenti

  1. VEDI CHE C’E’ GENTE AL MONDO CHE SI MUORE DI FAME E CHE NON LAVORA…QUINDI SE PER TE E’ IMPORTANTE QUESTA NOTIZIA ALLORA NON HAI CAPITO NULLA DALLA VITA……MA PER FAVOREEEE!!!!

    • E allora per te le notizie servono solo per dire che c’è gente che si muore di fame e non per queste cose? ma che dici? per fortuna il mondo non è come dici tu. Io sono per le notizie corrette e qua è successo una cosa mai vista prima d’ora nel Vallo di Diano. Cmq se devi risp. fallo sotto ai miei commenti, oppure visto che c’è gente che si muore di fame e non lavora preferisci fare diversamente? MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Dopo tante bugie su questa vicenda finalmente un presa di posizione delle nostre istituzioni. Brava assessore con questo comunicato difendere il nostro paese e soprattutto l immagine ti fa onore. Almeno tu ci hai provato nn come i nostri cari concittadini che sanno solo criticare. D’altronde noi questo sappiamo fare a prescindere da quale sia l argomento in questione.

  3. ci sono cose di sicuro più importanti da pensare…..che allà Società Sporting Sala Consilina….per favore!!!

    • E’ arrivato il tuttologo, ma perfavore. Qua in gioco ci sono giocatori squalificati e delle multe che sono state fate. e tu te ne viene con “ci sono più importanti da pensare”. Anche questa è una cosa importante per noi di Sala Consilina. Ma perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*