Tantissimi bambini ed adolescenti sono stati, questa mattina, i protagonisti assoluti della manifestazione “Tutto lo sport insieme“, inserita nella sedicesima edizione della Giornata Nazionale dello Sport che si è svolta a Sala Consilina nella centralissima via Mezzacapo per l’occasione chiusa al traffico.

All’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale salese con la supervisione di Elena Gallo, consigliere comunale delegato allo sport, in collaborazione con il CONI, hanno preso parte numerose associazioni sportive impegnate nella promozione di varie discipline.

Presente alla manifestazione anche Gerardo Lobosco, che di recente è stato scelto come Fiduciario CONI per i comuni di Sala Consilina, Padula, Montesano sulla Marcellana, Buonabitacolo, Casalbuono e Sanza.








“Ribadire l’importanza dello sport, dei suoi valori e del rispetto delle regole e degli avversari – hanno sottolineato Gerardo Lobosco ed Elena Gallo è lo scopo di questa manifestazione che ogni anno ottiene sempre maggiori consensi e una partecipazione sempre crescente di bambini e adolescenti che hanno modo di cimentarsi nelle discipline sportive più disparate”.

– Erminio Cioffi –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*