16 Agosto 2022

2 thoughts on “Sala Consilina: Cattolici, Protestanti ed Esercito della Salvezza in preghiera insieme per l’unità dei Cristiani

  1. In quell’ incontro e stata calpestata la parola di Dio. E non mi riferisco ai cattolici ma a coloro che invece di predicare la verità per salvare le anime, le assecondano nei loro peccati mandandoli nel fuoco eterno. Una volta si predicava l’evangelo affinché la parola di Dio giungesse a coloro che vivevano nell’errore. Ma adesso non é piú cosí. Voi predicate un altro Cristo:<<6 Mi meraviglio che così presto voi passiate, da colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo, a un altro vangelo. 7 Ché poi non c'è un altro vangelo; però ci sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo.
    8 Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema. 9 Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema "Galati 1:6-10" Coloro a cui mi rivolgo conoscono bene questi passi. A voi che non conoscete Gesú cercatelo con tutto il cuore ed Egli si lascerà trovare da voi. Infatti é scritto: "chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato". A voi che la verità la conoscete tornate in voi. Se continuate per questa via l'ira di Dio si manifesterà anche contro di voi" Dio ci aiuti.

  2. Salve sono Anna da Santa Maria di Sala(VE),
    sebbene sono cattolica ho molta stima anche per i protestanti.
    In fin dei conti siamo cristiani crediamo entrambi in
    Gesù Cristo.
    Cordiali Saluti
    ANNA

Comments are closed.