Un incidente si è verificato nella tarda serata di ieri a Trinità di Sala Consilina. Per cause in corso di accertamento una Fiat Tipo con a bordo due ragazzi di Montesano sulla Marcellana ha perso il controllo, finendo prima nel parcheggio di un’abitazione privata e, dopo aver abbattuto una ringhiera, ribaltandosi al livello sottostante il parcheggio.

Il violento impatto dell’auto ha distrutto le tubature idrauliche dell’abitazione oltre alle condutture del gas e ai cavi dell’energia elettrica.

I due feriti, un 35enne e un 25enne, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Il 35enne a causa della gravità delle ferite riportate è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, agli ordini del caposquadra Eugenio Siena, e i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso.

Il conducente dell’auto è risultato positivo ai cannabinoidi e con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro. La patente gli è stata ritirata.

– Chiara Di Miele –

 


[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/922674754576908/” width=”650″ height=”450″ onlyvideo=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*