Sono aperte le iscrizioni al primo torno “Sala Beach Volley” organizzato dall’Amministrazione comunale di Sala Consilina. Il torneo prenderà il via il 14 luglio. Le gare saranno disputate negli spazi antistanti il Palazzetto dello sport “Giuseppe Zingaro”. L’organizzazione è curata in collaborazione con con il Centro Sportivo Italiano – Centro Zona Sala Consilina, il CONI e l’Associazione ILOVD di Sala Consilina, che curerà i report fotografici della manifestazione. Le iscrizioni scadranno il 7 luglio e saranno ammesse alla partecipazione le prime 16 squadre che faranno pervenire la domanda di iscrizione.

La quota di partecipazione è di 25,00 euro a squadra. La somma complessiva servirà a coprire le spese relative all’organizzazione e l’eventuale parte rimanente sarà devoluta in beneficenza.

“Sarà un’occasione di aggregazione e di socializzazione – ha dichiarato Elena Gallo, consigliere comunale delegato allo sport – oltre a rappresentare uno svago per le prossime sere d’estate, sia per coloro che vorranno cimentarsi direttamente nelle gare e sia per coloro che decideranno di assistere al torneo, per il semplice gusto di stare all’aria aperta”. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 0975 525274. I moduli per l’iscrizione ed il regolamento possono essere scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo www.salaconsilina.gov.it

– Erminio Cioffi –


 

Commenti chiusi