Prestigioso riconoscimento per la Russo Service srl di Sala Consilina che è stata riconosciuta “Officina First Class Iveco 2022”. Un punto di riferimento per i clienti Iveco grazie alla qualità e all’eccellenza del servizio prestato nel corso del 2021.

Iniziamo la settimana con un’ottima notizia – fanno sapere dall’Amministrazione della Russo Service srl -. Un nuovo riconoscimento si va ad aggiungere a quelli che abbiamo raggiunto in questi anni: siamo stati nominati Officina First Class Iveco per la qualità e l’eccellenza del servizio che forniamo con i nostri interventi, che per noi rappresenta un premio per la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro. Un risultato di tutto il nostro team che siamo orgogliosi di aver raggiunto“.

Le officine “First Class” sono quelle che ogni anno Iveco riconosce come fornitrici di un servizio in grado di offrire determinati standard qualitativi. Oltre all’efficienza e alla velocità di interventi garantiti da tutta la Rete d’Assistenza Iveco, è possibile trovare gli strumenti di diagnostica più all’avanguardia, un personale altamente specializzato e continuamente aggiornato grazie alla partecipazione e ai punteggi ottenuti durante i corsi di formazione organizzati periodicamente da Iveco e una maggiore disponibilità di ricambi.

Obiettivo principale delle officine “First Class” è quello di rimettere il veicolo su strada nel più breve tempo possibile: rapidità degli interventi, competenza, disponibilità ed efficienza sono le caratteristiche vincenti di tutte le officine Iveco e in particolare di quelle che si fregiano di questo riconoscimento come Russo Service srl che vi aspetta a Sala Consilina in via San Sebastiano. Per informazioni telefonare al numero 0975/21730.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.